cartcart
Carrello vuoto
mantra

Il Maha Mantra mi ha preso per mano

8 settembre 2019, domenica del Mantra Festival a Torino.

Arrivando da oltre 10 anni di buddismo a tratti praticato e a tratti meno, da sempre attratta da tutto ciò che è orientale era inevitabile andare. Con me doveva venire un’amica ma alla fine decide di stare casa, mentre io spinta da forte curiosità non rinuncio.

Entro in questo salone dove stavano facendo Kirtan, non sapevo ancora cosa fosse ma quella musica mi attraeva, quasi come un richiamo inconscio, in quel momento il Maha-Mantra mi prese per mano come si fa con i bambini. Trascorsi due ore da sola, seduta in mezzo a molti devoti, cantando con loro.

Uno stato di benessere mi rapì per tutta la sera e ciò mi spinse la domenica successiva ad andare al centro Hare Krishna di Torino.

Quella domenica sentii parlare per la prima volta il maestro Prabhu Das che tenne una lezione sul Karma e la reincarnazione, ebbi subito la percezione di conoscere tutto quello che stava dicendo, oltre a considerare il Maestro una persona erudita di estrema conoscenza spirituale, in poche parole sentivo di essere tornata a casa.

Da quel momento ad oggi ho continuato a frequentare il tempio un luogo di grande serenità ed energia mistica; i devoti ed il maestro che spesso con pazienza & conoscenza (scusate la rima) risponde alle mie innumerevoli domande.

Partecipo alle attività proposte, leggo molto, canto e ascolto i mantra, vibrazioni sacre in lingua sanscrita che hanno il potere di risvegliare il nostro potenziale interiore; proprio grazie al Maha Mantra oggi sto scrivendo queste parole con gioia e gratitudine.

Per concludere, la coscienza di Krishna mi ha riavvicinato al mio Sè Spirituale e al Sè Supremo in maniera naturale e amorevole.
Hare Krishna

 

Antonella

 

mantra

 

Vuoi farci sapere anche tu come hai incontrato la coscienza di Krishna?

Scrivi un articolo e invialo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tieniti aggiornato

Ti invieremo puntalmente le nostre iniziative.

2020 | © Hare Krishna – Food for Life Onlus – Privacy Policy